PROTOCOLLO SICUREZZA DA COVID19

Gentili clienti, oggi 04/05/2020 riparte la produzione di mobili, il18/05 riparte la vendita al dettaglio in sede Via Po 32.
Di seguito il PROTOCOLLO PER LA SICUREZZA DA COVID19 adottato:

- è preferibile fissare un appuntamento al n.3922047640, consentendo così di effettuare la sanificazione del locale commerciale tra l'ingresso di un cliente e l'altro

- il locale verrà inoltre sanificato con prodotti idonei, giornalmente alle h 08,30 /12.30 /19,00

- vige l'obbligo della mascherina sia per il personale aziendale che per la clientela.

- all'ingresso del negozio è stato installato un totem sul quale troverete gel igienizzante per mani, verranno inoltre forniti gratuitamente guanti usa e getta

- è stata installata una schermatura in plexiglas sulle scrivanie, che consentirà più sicurezza tra le parti durante tutta la presentazione dei progetti.

- la distanza di sicurezza tra le parti dovrà essere di almeno m. 1
- il rilevamento misure avverrà con dpi (dispositivi di protezione individuale) mascherina e guanti, gel igienizzante per mani

- per il montaggio si richiede che il cliente mantenga la distanza dai falegnami di almeno m.1 , gli addetti saranno provvisti di gel mani igienizzante, guanti e mascherina.

Invitiamo tutti i cittadini a rispettare le raccomandazioni Ministeriali: lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o disinfettanti a base di cloro o alcool, evitare contatti ravvicinati,coprire la bocca e il naso se si tossisce o si starnutisce, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani.
Ai pazienti con sintomi influenzali è tassativamente vietato l’ingresso: temperatura corpora superiore ai 37.5°, tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, stanchezza, mal di testa, brividi di freddo.

Nell'attesa della riapertura, offriamo il servizio di progettazione e consulenza on-line , ovviamente gratuito, basta contattare il n. 3922047640 , oppure inviando e-mail a info@artecucinearredamenti.it , vi richiederò le informazioni necessarie per poter procedere alla progettazione.

Tutelare la vostra e nostra salute è priorità assoluta, spero di avervi fatto cosa gradita nell'informarvi delle misure che verranno adottate, solo così ne usciremo bene e presto❤️